La Juventus guarda in casa Manchester United per il colpo gratis

La Juventus piomba in casa Manchester United per mercato

Stando alle informazioni provenienti dall’Inghilterra, la Juventus sarebbe già al lavoro per il mercato di giugno e l’obiettivo è Victor Lindelof. Il contratto tra il difensore e il Manchester Untied scadrà la prossima estate e, qualora le parti non dovessero trovare l’accordo per il rinnovo, lo svedese sarebbe libero di trasferirsi gratis.

Anni fa Lindelof era tra i giovani difensori più promettenti, poi qualche infortunio ne ha rallentato l’ascesa. Ha iniziato a giocare nel Vasteras, poi nel 2012 si è trasferito in Portogallo per vestire la maglia del Benfica. Dopo 5 anni ha lasciato il club ed è andato al Manchester United per 35 milioni di euro. Con i Red Devils ha vinto una Coppa di lega inglese.

Domenica sera la Juventus ha pareggiato 0-0 contro l’Atalanta. Per Massimiliano Allegri è un punto guadagnato: “Sono contento della prestazione e del punto, qui non era semplice. A livello tecnico potevamo far meglio e verticalizzare di più. Abbiamo rischiato su una palla dove Gatti era nell’uno contro uno, doveva essere più attento ma sono momenti di crescita. Non aver preso gol e non aver perso è importante” ha detto nel post partita.

Articoli correlati