La Juventus piomba in casa Manchester United per mercato
Stando alle informazioni provenienti dall’Inghilterra, la Juventus sarebbe già al lavoro per il mercato di giugno e l’obiettivo è Victor Lindelof. Il contratto tra il difensore e il Manchester Untied scadrà la prossima estate e, qualora le parti non dovessero trovare l’accordo per il rinnovo, lo svedese sarebbe libero di trasferirsi gratis.
Anni fa Lindelof era tra i giovani difensori più promettenti, poi qualche infortunio ne ha rallentato l’ascesa. Ha iniziato a giocare nel Vasteras, poi nel 2012 si è trasferito in Portogallo per vestire la maglia del Benfica. Dopo 5 anni ha lasciato il club ed è andato al Manchester United per 35 milioni di euro. Con i Red Devils ha vinto una Coppa di lega inglese.
Domenica sera la Juventus ha pareggiato 0-0 contro l’Atalanta. Per Massimiliano Allegri è un punto guadagnato: “Sono contento della prestazione e del punto, qui non era semplice. A livello tecnico potevamo far meglio e verticalizzare di più. Abbiamo rischiato su una palla dove Gatti era nell’uno contro uno, doveva essere più attento ma sono momenti di crescita. Non aver preso gol e non aver perso è importante” ha detto nel post partita.