La Juventus si butta sul difensore del Milan: c’è l’offerta
La Juventus cerca un difensore: dopo la trattativa saltata per Todibo, i bianconeri stanno considerando diverse alternative, e tra queste c’è anche il giocatore del Milan Pierre Lukaku. A riportare l’indiscrezione è Sky: Thiago Motta ha chiesto a gran voce un nuovo difensore centrale dopo il flop Todibo, che si è trasferito al West Ham dopo il lungo corteggiamento di Cristiano Giuntoli.
La Juventus era già stata accostata a Lukaku in passato: ora i contatti con il Milan sono stati riallacciati, e secondo le indiscrezioni è già arrivata una prima offerta per un prestito oneroso a 3 milioni di euro, più diritto di riscatto fissato a 14.
Kalulu nella scorsa stagione ha giocato poche partite a causa di diversi problemi fisici, e in generale negli ultimi due anni non ha ripetuto le performance dell’anno dello scudetto.
Il francese è arrivato al Milan nel 2020 dal Lione: il Diavolo è pronto a valutare una sua possibile cessione, ma solo a titolo definitivo. In caso di trattativa, la Juventus potrebbe fissare alcuni parametri per l’obbligo di riscatto, accontentando così la società meneghina.