La Lazio fa chiarezza sul futuro di Sarri
Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio è intervenuta per smentire le voci sul futuro di Maurizio Sarri, rinnovando totale fiducia nel tecnico toscano: “In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, in merito a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, la S.S. Lazio conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025″.
“Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla S.S. Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento” conclude la nota diramata dalla società biancoceleste.
“Questa partita (con il Bayern Monaco, ndr) può cambiare il mio futuro? Questa è una domanda da fare alla società. Ho un contratto anche per il prossimo anno, poi che il ciclo si possa concludere può essere, la squadra non è giovane, quindi forse qualcosa si dovrà fare” aveva dichiarato Sarri al termine della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro i bavaresi.