Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus al termine di questa stagione, ed è assolutamente possibile che per lui arrivi una conferma anche in quella successiva.
Questo è quanto ha garantito il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, che in occasione della consegna del ‘Premio Scopigno’ in quel di Amatrice ha blindato CR7 in bianconero: “Cristiano Ronaldo non andrà via tra un anno, nella maniera più assoluta. Anzi, è molto concentrato sui suoi obiettivi personali visto che è il candidato numero uno a vincere il Pallone d’Oro. Credo proprio che non andrà via al termine di questa stagione, né della prossima”.
Chi potrebbe cambiare aria, magari già a gennaio, è invece Mario Mandzukic: “Insieme a lui avevamo preso la decisione che per un certo periodo restasse tranquillo. Esisteva una possibilità di trasferimento in Qatar per lui, ma alla fine è rimasto. Decideremo, sempre con lui, la migliore soluzione possibile”, ha ammesso il dirigente della Vecchia Signora.
Ultima battuta a proposito di eventuali nuovi innesti a gennaio: “No, la rosa è completa – ha garantito Paratici -. Per noi siamo già in presenza della squadra migliore, non abbiamo bisogno di rinforzi. Rakitic? Non arriva”.