Reduce da una buona stagione con il Sassuolo, Pietro Iemmello è al centro di una sfida di mercato. Il centravanti calabrese è infatti finito nel mirino di due neopromosse: Spal e Benevento.
Sia Leonardo Semplici che Marco Baroni hanno chiesto alle rispettive società un attaccante che abbia già calcato in campi di Serie A e che possa garantire quel numero di gol che possono risultare decisivi a fine campionato per raggiungere l’obiettivo salvezza. Classe ’92, Iemmello è esploso quest’anno verso la fine del campionato totalizzando 5 gol in 16 presenze, con una doppietta prestigiosa in casa dell’Inter. Il Benevento è stato il primo ad inserirsi per il giocatore, considerando anche la possibile partenza di Puscas che potrebbe tornare proprio all’Inter. Ma nelle ultime ore c’è da registrare l’interesse della Spal: l’attaccante piace a tanto a mister Semplici che lo vorrebbe per puntellare il suo reparto offensivo.
Attenzione però alla pista estera: anche il Las Palmas di Roberto De Zerbi, suo ex allenatore ai tempi del Foggia, avrebbe messo gli occhi sul centravanti di Catanzaro.