Già proprietario del Fondi, club di Lega Pro reduce da una brillante stagione da neopromossa chiusa con la qualificazione ai playoff, l’istituto Unicusano sembra pronto a raddoppiare.
Stefano Bandecchi, fondatore dell’università telematica Niccolò Cusano, ha infatti ammesso l’interesse a rilevare la Ternana.
Il club rossoverde è in attesa di acquirenti dopo l’annuncio del disimpegno della famiglia Longarini, che aveva spinto a farsi avanti anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.
“In base alla trattativa e alle conversazioni avute ieri sera alla presenza del dott. Stefano Ranucci, dell’avvocato Massimo Proietti e del dott. Simone Longarini e per le cose che sono state dette in merito all’accordo ventilato come possibile – ha detto Bandecchi – ho dato mandato a Ranucci di riferire all’avvocato Proietti che noi saremo ben lieti di chiudere immediatamente la trattativa, in quanto è necessario cominciare ad organizzare il campionato del prossimo anno perché, per il mio modo di pensare, siamo già in ritardo”.