In un’intervista a La Nazione Martina Alessi, compagna dell’ex difensore della Fiorentina Gonzalo Rodriguez, è ritornata sul discusso addio ai viola: “Già all’inizio dello scorso campionato Gonzalo sentiva che qualcosa non andava. Ha già spiegato lui quello che stava succedendo. Io e lui siamo rimasti molto male. L’ho difeso una volta e lo rifarei un milione di volte ancora“.
L’Alessi sui social commentò lo scorso gennaio il mancato rinnovo di Gonzalo con queste parole: “Vorrei vedere se dopo 5 anni di lavoro fatto bene, vi abbassassero lo stipendio dicendo che state invecchiando, si parla di rispetto. E’ incredibile come le persone si dimentichino di quello che hanno fatto lui e i suoi compagni negli ultimi 5 anni”.
Lady Rodriguez ora si dice pentita per quello sfogo: “Mi pento solo di non aver usato le parole giuste, mi dispiace che qualcuno abbia interpretato male le mie, ma non potevo spiegare tutto. La gioia più grande quando Gonzalo è entrato in campo con Ian, aveva solo 7 mesi, e l’ultima volta a maggio”.