Lapadula al Cagliari, parla Nicolas Viola
Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Nicolas Viola ha parlato di Gianluca Lapadula. L’attaccante (ed ex compagno di Viola) è da tempo nel mirino del Cagliari: “Lo sento spesso perchè siamo amici ma non abbiamo parlato di mercato, è un giocatore del Benevento. Posso solo dire che lo sento spesso”.
Il classe 1989 ha poi continuato: “Con questa squadra mi accomuna una grande voglia di rivalsa, a Bologna ho giocato poco ma ho imparato tanto. Vengo qui e sono sicuro di dare il meglio per questa squadra. La B è un campionato difficile e serve la stessa attenzione che si mette in Serie A. Possiamo fare bene ma servirà la testa giusta”.
“I ragazzi mi hanno accolto bene, con tanti ci ho giocato contro e li conoscevo. L’impatto è stato buono. Io mi aspetto che quello che è successo l’anno scorso venga dimenticato, ci vuole entusiasmo e voglia di ripartire. Sono anche retrocesso nella mia carriera e so che bisognerà imparare dagli stessi errori. Trarremo beneficio da quello che è successo. Nella vita privata mi piace studiare e dedicare spazio e tempo alla famiglia. Voglio aiutare gli altri con l’esempio e non con la parola” ha concluso Viola.