Lautaro Martinez e il rinnovo con l’Inter: Beppe Marotta va giù piatto

Parole chiare, per blindare il capitano.

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez resterà nerazzurro anche in futuro, nonostante il rinnovo del suo contratto sia ancora da definire. A confermarlo è Beppe Marotta, che giovedì dal palco del Premio Gentleman FairPlay ha blindato l’attaccante argentino e capitano dei neo campioni d’Italia con parole molto chiare.

Marotta ha di fatto ammesso che l’accordo per il prolungamento contrattuale di Lautaro Martinez ancora non c’è, sottolineando però che in casa Inter non ci sia nessuna preoccupazione. “Tra noi e i nostri giocatori non ci sono grandi problemi, la voglia di continuare insieme è il comune denominatore di tutti. Si tratta di un grande valore, e sono convinto che ci permetterà di raggiungere un nuovo accordo con molta facilità”, ha spiegato il dirigente nerazzurro.

Parole che si sposano con quelle che aveva recentemente pronunciato Alejandro Camano, agente del giocatore. “Lautaro Martinez è felicissimo all’Inter. Questo è il momento di godersi la gioia di essere campione con la sua gente. È arrivato un grande traguardo con il lavoro suo e dei suoi compagni, ma anche dello staff tecnico e dei dirigenti”, aveva dichiarato il procuratore a margine della festa scudetto.

Dello stesso avviso Javier Zanetti, storica bandiera e oggi vicepresidente dell’Inter. “Lauti è contento, l’Inter è la sua famiglia. Dimostra grande senso di appartenenza, è stato un capitano esemplare. La cosa che mi piace di più di lui è che ogni anno migliora, la sua maturità lo ha fatto diventare un riferimento. Si può stare tranquilli, lo ha detto anche lui. Sarà ancora il capitano dell’Inter”, le parole dell’ex difensore argentino in un recente intervento ai microfoni di ‘DAZN’.

Articoli correlati