Le parole di Lautaro Martinez
Anche Lautaro Martinez ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Napoli. “Un pensierino alla Juve? Io no, penso solo alla partita di domani. Per noi è molto importante il trofeo che ci giochiamo, è un nostro obiettivo stagionale e penso a preparare bene questa partita. Rinnovo? Non lo so, stiamo lavorando con la società. Penso alla partita di domani e a tornare a Milano dai miei figli che mi mancano tanto”.
“Noi dobbiamo pensare sempre alla partita che ci aspetta domani. Sappiamo che di qua alla fine sarà un periodo difficile, abbiamo partite importanti davanti a noi e siamo tutti pronti, il mister lo sa: ognuno è pronto per entrare, poi decide il mister gli undici che servono dall’inizio e chi entra. Il gruppo è unito, sta bene, tutti sanno che fare. È importante recuperare energie, preparare bene la gara che abbiamo davanti”.
“Quanto è importante per un attaccante che l’Inter creai tanto? Tantissimo. Noi siamo molto contenti, tutti noi attaccanti: abbiamo tante occasioni per fare gol e questo è merito della squadra. Tutto parte dal portiere, questo vuol dire che si sta lavorando bene, abbiamo un’idea di gioco chiara in mente. Dimostriamo che facciamo bene, che lavoriamo bene ad Appiano e poi proviamo a vincere le partite”.