Lazar Samardzic, l’affare con l’Inter è saltato

Lazar Samardzic, niente Inter

Fumata nerissima per Lazar Samardzic che quindi, a meno di nuovi colpi di scena, non sarà un giocatore dell’Inter.

L’affare sembra saltato definitivamente, ascoltando quello che filtra da entrambe le parti e che è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Il club nerazzurro era già pessimista sia domenica sia lunedì, quando il padre del centrocampista aveva ingaggiato un altro agente (il terzo) per ridiscutere i termini dell’accordo del figlio e le commissioni che erano state concordate con Rafaela Pimenta. Evidentemente l’ultimo tentativo non è andato a buon fine e ieri sera le parti hanno deciso di interrompere la negoziazione. 

Possibile ritorno in Premier League intanto per Romelu Lukaku. Il Tottenham e il Chelsea hanno avviato le trattative per il trasferimento dell’attaccante belga negli Spurs. Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi, Lukaku, attualmente fuori rosa nei Blues, è il primo nella lista dei possibili sostituti di Harry Kane, passato al Bayern Monaco per oltre 110 milioni di euro solo pochi giorni fa al termine di una lunga telenovela.

La punta belga potrebbe così provare a rilanciarsi in Premier League: il costo del cartellino è abbordabile per gli Spurs (45 milioni di euro), e lo stipendio percepito sarebbe più alto di quello che prenderebbe alla Juventus. I due club sono in contatto e sarebbe già arrivata la prima offerta.

Proprio i bianconeri osservano interessati la situazione di Big Rom: Giuntoli e Manna non hanno abbandonato affatto i contatti con il Chelsea, ma la trattativa per lo scambio con Vlahovic è al momento in stallo sulla contropartita economica che gli inglesi dovrebbero versare ai torinesi oltre al cartellino di Lukaku.

L’alternativa per Lukaku resta l’Arabia Saudita, ma il calciatore ex Inter ha più volte sostenuto la sua intenzione di voler continuare a giocare in Europa.

Articoli correlati