Lazio-Alexis Sanchez: Fabiani è lapidario
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha smentito categoricamente le voci di mercato circolate nelle ultime ore in Argentina su un possibile trasferimento nella Capitale di Alexis Sanchez, che lascerà l’Inter a fine stagione, quando scadrà il suo contratto che lo lega alla società nerazzurra.
“Alexis Sanchez? La nostra politica è chiara e coerente, non prenderemo ultratrentenni – ha sottolineato il ds dei biancocelesti ai microfoni de ‘Il Messaggero’ -. Mandragora e Gosens? Ribadisco, non ci sono trattative in corso e quindi nulla di verso sul mercato in questo momento. Restiamo concentrati sul campionato in corso”.
Fabiani ha lasciato intendere che la società capitolina farà totale affidamento su Taty Castellanos in attacco per la prossima stagione: “Puntiamo tutto sul Taty per il prossimo anno, al di là di eventuali occasioni che si presenteranno in attacco”.
Sanchez era stato uno degli uomini chiave di Igor Tudor la scorsa stagione all’Olympique Marsiglia. In 44 presenze totali con la maglia dei biancazzurri, l’attaccante cileno ha realizzato 18 gol e 3 assist in una delle stagioni più positive della sua carriera.