Lazio, Ciro Immobile in bilico: individuato il sostituto
Dopo l’eliminazione dalla Champions League con il Bayern Monaco, la priorità per la Lazio sarà provare a concludere nel migliore dei modi la stagione sia in campionato che in Coppa Italia. Tuttavia, il club starebbe già facendo diverse riflessioni in vista della sessione estiva di calciomercato, una su tutte riguarda il futuro di Ciro Immobile, che potrebbe lasciare i biancocelesti al termine della stagione.
Complice la stagione al di sotto delle aspettative dell’attaccante campano, la dirigenza biancoceleste starebbe valutando diverse alternative per sostituire il 34enne. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, il nome più caldo sarebbe quello di Giovanni Simeone, che potrebbe lasciare il Napoli per trovare maggiore minutaggio.
Il Cholito sarebbe certamente il benvenuto in casa Lazio, anche per merito di un cognome molto importante per la tifoseria biancoceleste. La trattativa non sarebbe ancora stata avviata, ma nei prossimi mesi il presidente Claudio Lotito potrebbe decidere di far partire l’assalto per l’ex Hellas Verona.
Per quanto riguarda Ciro Immobile, invece, durante il mercato invernale, ha detto di no ad un ricco contratto in Arabia Saudita pur di restare e dare una mano alla sua Lazio, club con cui gioca da ben otto stagioni. Purtroppo, sta vivendo un momento delicato. Fatica a concretizzare le palle gol che gli capitano. L’errore contro il Bayern Monaco gli è costato molto, poiché il popolo biancoceleste l’ha indicato come il colpevole principale dell’eliminazione dei capitolini dalla Champions League.