Lazio, spunta un’ipotesi di scambio per Ciro Immobile
La Lazio avrebbe individuato in Giovanni Simeone come potenziale sostituto di Ciro Immobile, il quale con ogni probablità lascerà i biancocelesti al termine della stagione. Il centravanti argentino sarebbe stato richiesto in primis dal tecnico dei capitolini Igor Tudor, il quale lo ha già allenato nel corso della sua esperienza sulla panchina dell’Hellas Verona.
Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, infatti, il presidente del club romano Claudio Lotito avrebbe aperto all’ipotesi di provare ad intavolare con il Napoli un possibile scambio di giocatori che coinvolgerebbe anche lo stesso Ciro Immobile, il quale farebbe il percorso inverso rispetto a Giovanni Simeone.
Il principale ostacolo, tuttavia, sarebbe rappresentato dall’elevato ingaggio percepito dal centravanti campano (4 milioni di euro netti). La trattativa sarebbe ancora in fase embrionale, ma qualora l’attaccante azzurro decidesse di ridursi lo stipendio, l’operazione potrebbe prendere una decisiva accelerata nelle prossime settimane.