Durante il mercato invernale si è parlato di un possibile approdo in Saudi Pro League
La stagione che sta vivendo Immobile è complicata, forse ancor di più di quella della Lazio. Ha raggiunto quota 200 gol in Serie A, ha segnato gol pesanti in Champions League ma non è più al centro del progetto biancoceleste. Fatica ad essere incisivo come gli è capitato tante volte in passato. Insomma, il vero Immobile non si vede da tanto, troppo tempo.
Normale che, a 34 anni, l’attaccante della Nazionale si stia interrogando sul proprio futuro. Il più che probabile arrivo in panchina di Tudor è, di fatto, l’avvio di un nuovo ciclo. Difficile che Immobile possa farne parte. Da qui, la concreta possibilità che, ultimato questo finale di stagione, possa davvero lasciare la Lazio e tentare una nuova avventura altrove, probabilmente all’estero.
Durante il mercato invernale si è parlato di un possibile approdo in Saudi Pro League. Un’opzione che sarebbe ancora sul tavolo. Da non escludere anche una nuova esperienza all’estero (ha già giocato con le casacce di Borussia Dortmund e Siviglia). In fin dei conti, è uno che sa come si segna. Non sarà più giovanissimo ma potrebbe ancora far comodo a tanti club.