L’attaccante azzurro ha un contratto con i biancocelesti sino al giugno del 2026
Numeri alla mano, questa è, di gran lunga, la peggior stagione di Immobile da quando indossa la casacca della Lazio (stagione 2016/17). In totale, ha segnato 10 gol. Non molti per uno che ha vinto la classifica cannonieri della Serie A per quattro volte e ha segnato 200 reti nel massimo campionato italiano. Insomma, a 34 anni, Immobile non sembra più il cecchino di una volta.
Infatti, da tempo, si parla di un suo possibile addio al termine della stagione in corso, l’ottava a Roma, sponda biancoceleste. Ci sarebbero delle offerte generose da parte di club della Saudi Pro League (ci hanno provato anche durante il mercato invernale) ma Immobile non sembra affatto interessato a mettersi in gioco nella ricca Arabia Saudita. Avrebbe altri progetti, ovvero restare biancoceleste.
L’arrivo di Tudor, infatti, potrebbe essere una grande opportunità per rilanciarsi in questo finale di campionato e provare a dimostrare a tutti che può ancora essere l’attaccante principe della Lazio. Si sta anche parlando di un suo passaggio al Napoli (in cambio di Simeone). Altra opzione che non sembra gradire particolarmente, forte anche di un contratto garantito con il club biancoceleste sino al giugno del 2026. Insomma, Immobile si vede ancora alla Lazio.