Il serbo ha ancora un anno di contratto con i biancocelesti
In casa Lazio si continua a parlare del futuro di Milinkovic-Savic. Il serbo ha ancora un anno di contratto con la Lazio ma pare ormai convinto a mettersi in gioco altrove. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club, soprattutto italiani. In particolare, attenzione alla Juventus che pare pronta a farsi avanti in maniera importante.
Il patron Lotito ha le idee chiare sul futuro del centrocampista serbo: “Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto. Ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti… Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere. E questo è importante: non tutti possono farlo, anzi… Se a noi verrà meno un giocatore, non accadrà perché dobbiamo fare soldi. Contano le scelte tecniche, le decisioni personali, i rapporti. Poi, se uno se ne vuole andare, io non lo tengo”, le parole dello stesso Lotito alla Gazzetta dello Sport.
Insomma, la palla passa a Milinkovic-Savic. Di fatto, dovrà essere lui a spingere per la cessione anche perchè, come specificato dallo stesso Lotito, “… a me non ha detto che vuole andare via”.