Lazio, Igor Tudor mette nel mirino un suo pupillo per il centrocampo

Igor Tudor guarda in casa Torino per un suo pupillo

Dopo il ko nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio è attesa in campionato dal cruciale derby contro la Roma di Daniele De Rossi. Extra campo, invece, il club biancoceleste starebbe già pianificando attivamente la propria strategia per la prossima sessione di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Sul fronte degli acquisti, come riportato da “Il Tempo”, sarebbero due i profili su cui avrebbe messo gli occhi il neo tecnico Igor Tudor.

Il primo è Ivan Ilic, centrocampista del Torino, con cui l’allenatore croato ha già lavorato durante il suo periodo al Verona. Il giovane centrocampista era già finito nel mirino dei capitolini nelle precedenti sessioni e la possibilità per il classe 2001 di ritrovare il mister che lo ha lanciato in Serie A potrebbe contribuire alla buona riuscita dell’operazione.

Il secondo giocatore nel mirino della Lazio è Valentin Carboni, un giovane talento dell’Inter, attualmente in prestito al Monza. Carboni si è affermato come elemento chiave nella formazione del Monza, guadagnandosi un’etichetta di prezzo di almeno 15 milioni di euro per una possibile cessione estiva.

Per quanto riguarda le uscite, invece, la principale incognita è legata al futuro di Ciro Immobile, poichè la possibilità di un suo addio alla Capitale non sarebbe così remota.

Articoli correlati