Il contratto dell’esterno d’attacco biancoceleste scade nel 2025
Zaccagni è legatissimo alla Lazio ma, al momento, del rinnovo non si sa nulla. Il contratto dell’esterno d’attacco biancoceleste scade nel 2025 e, nonostante la voglia di restare, l’agente sta mettendo fretta a Lotito, reo di avergli promesso un rinnovo di contratto che, al momento, non è ancora arrivato, facendo spazientire lo stesso Giuffredi, il suo procuratore.
“E’ vero che Lotito, in occasione del suo matrimonio, gli aveva promesso il rinnovo di contratto. Una promessa che poi non ha avuto seguito, noi ne abbiamo preso atto… Nelle prossime settimane potranno esserci degli incontri per capire se questo matrimonio potrà continuare realmente o se invece dovrà guardarsi attorno”, le parole dello stesso Giuffredi a Radio Serie A.
L’agente del talentuoso Zaccagni ha anche spiegato come il suo assistito piaccia molto sia a grandi club italiani che stranieri. Il suo desiderio resta quello di continuare a giocare con la casacca biancoceleste ma serve ma, come ha sottolineato il procuratore Giuffredi: “… i matrimoni si fanno in due e serve la volontà del club di accontentare un giocatore che avrebbe voluto essere una bandiera del club”.