La bandiera biancoceleste sembra sempre più vicina all’addio.
Calciomercato Lazio: Luis Alberto verso l’Arabia Saudita, nonostante le assicurazioni in direzione opposta di Claudio Lotito. Il talentuoso spagnolo, in biancoceleste dal 2016, aveva fatto lungamente capire nel corso della stagione appena conclusa la propria intenzione di cambiare aria. Ebbene: il suo trasferimento in Qatar, all’Al-Duhail, appare sempre più vicino.
Secondo i media capitolini, infatti, Luis Alberto sarebbe addirittura pronto a partire per Doha e per effettuare le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà all’Al-Duhail. La Lazio otterrebbe 12 milioni di euro per il trasferimento del giocatore, che invece guadagnerebbe 8 milioni di euro a stagione.
“Se ne vuole andare? Problema suo. Ma poi chi ve l’ha detto? Io non ho chiesto niente a nessuno, non è in vendita”, erano state le parole di Lotito a margine di una recente Assemblea di Lega. Il presidente della Lazio aveva ancora una volta blindato Luis Alberto, aggiungendo ulteriore caos alla situazione.
L’affaire Luis Alberto risale ad aprile, quando lo spagnolo aveva dichiarato a ‘DAZN’ parole impossibili da fraintendere dopo la vittoria sulla Salernitana: “Del progetto non so dire. So che questa è la mia ultima stagione qui. Ho chiesto la rescissione del contratto e non voglio prendere più nemmeno un euro dalla Lazio. Lascio ad altri questi quattro anni di contratto, giusto farmi da parte e lasciare al club questo genere di ingaggi per altri giocatori”.