Le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa in vista di Lazio-Celtic
Alla vigilia della delicatissima gara contro il Celtic valevole per la quinta giornata della fase a giorni di Champions League, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, è tornato sulle dichiarazioni rilasciate dopo il ko con la Salernitana in merito ad un suo possibile addio al club capitolino.
“Parlando col mio staff, siamo arrivati alla conclusione che noi non siamo cambiati e non abbiamo cambiato il nostro modo di lavorare. E’ un momento difficile, ma io sono venuto qui per rimanerci a lungo. In un progetto pluriennale capita prima o poi di dover affrontare periodi difficili” ha esordito il tecnico dei biancocelesti.
“Abbiamo perso a Salerno per superficialità e mancanza di determinazione. Arriviamo a questa gara con una stato d’animo che non è dei migliori, ma spero che la squadra risponda alle critiche sul campo e che l’atmosfera della Champions dia loro ulteriori stimoli per fare una buona prestazione” ha proseguito l’ex allenatore di Chelsea e Juventus.
“Il Celtic ha discrete qualità e gioca a ritmi molto alti. Non è semplice da affrontare e le due sconfitte che hanno subito in trasferta sono state influenzate dall’inferiorità numerica. Mi aspetto una gara equilibrata e complicata” ha aggiunto l’ex tecnico del Napoli.
In conclusione, Maurizio Sarri si è espresso in merito alla questione infortunati: “Zaccagli, Romagnoli e Casale sono indisponibili, mentre Rovella sta migliorando. Nella rifinitura valuteremo le condizioni di tutti e tireremo le somme”.