Le parole di Maurizio Sarri
Maurizio Sarri ha parlato ai canali ufficiali della Lazio, ringraziando la società biancoceleste per avergli rinnovato la totale fiducia attraverso un comunicato ufficiale. “La fiducia della società la sento quotidianamente – ha amesso il tecnico toscano -, se espressa pubblicamente mi fa piacere ma non mi mancava nulla da questo punto di vista”.
Sull’eliminazione dalla Champions: “Ci dispiace per l’eliminazione dalla Champions, per i tanti laziali che c’erano a Monaco. Ma alla fine abbiamo perso contro una squadra forte che si porta dietro un miliardo di fatturato, ci poteva stare. Con due rammarichi: gli ultimi dieci minuti della partita d’andata ci potevano consegnare una vittoria più larga e sullo 0-0 a Monaco di Baviera abbiamo avuto a disposizione un enorme palla gol. Però alla fine è stato un percorso positivo, abbiamo conquistato più vittorie che sconfitte e questo credo sia positivo. Ora però bisogna iniziare a concentrarsi su altre cose”.
“C’è da risalire la classifica, in campionato abbiamo fatto meno rispetto alle nostre possibilità. Con l’Udinese vogliamo fare risultato, loro sono in lotta per la salvezza: sarà una partita dura. Dobbiamo avere le giuste motivazioni per risalire” ha chiosato Sarri in vista della sfida contro i friulani, in programma lunedì 11 marzo alle 20,45.