Lazio, Sarri invoca il mercato: “Ci serve qualcuno”

Il tecnico della Lazio: “Rimane l’amaro in bocca”.

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato a Sky dopo il 4-4 con l’Udinese: “Rimane l’amaro in bocca. Nel primo tempo eravamo in confusione, probabilmente ancora malati dal disastro del Napoli. Abbiamo avuto una grande reazione, siamo andati in vantaggio e sembrava che la partita fosse ormai morta. E invece abbiamo preso il gol al 97′”.

“Stiamo sbagliando troppo nella fase difensiva e non mi riferisco solo al reparto difensivo. Concedere campo aperto così significa anche che ci sono errori da parte dei nostri centrocampisti. Stiamo sbagliando tanto e dobbiamo poi correre ai ripari, manca solidità”.

“Siamo a un punto in cui ci sono tante difficoltà. Ogni tanto certe cose, certi concetti sembrano acquisiti e la partita dopo siamo smentiti. Dobbiamo trovare delle certezze in campo, non siamo una squadra che si può definire squadra nel vero senso della parola”.

Il mercato: “Dipende dalla società. Chiaro che abbiamo bisogno di qualche operazione. Può essere un giocatore importante o un giovane ma qualcosa dobbiamo fare. Se lo faremo in 2-3 mercati dipende dalle scelte societarie. Di qualcosa abbiamo bisogno”.

Articoli correlati