Maurizio Sarri si tiene stretto Luiz Felipe
Alla vigilia dell’impegno con l’Atalanta Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa: “Non so se abbiamo qualche possibilità di arrivare in Champions. Adesso ci interessa proseguire una crescita che sta avvenendo. Le partite sono difficili da leggere prima: Lazio–Udinese un mese fa è finita 4-4, martedì 0-0 dopo 120 minuti. Poi c’è la Fiorentina, una delle squadre più forti che c’è in questo momento. Sono due partite che ci potranno dare tante indicazioni”.
“Ho la sensazione che siamo in crescita, nonostante le assenze. Vogliamo trovare una continuità e qualche segnale lo stiamo dando. Il risultato dipende spesso da piccoli particolari, ma a livello di prestazione spero che la squadra sia capace di dare un seguito alle ultime uscite”.
In chiusura, una battuta su Luiz Felipe. Il difensore è in trattativa con il club per il rinnovo di contratto, ma le sirene della Premier League sono sempre più insistenti: “Non so se rimarrà, ma so che qui c’è la ferma volontà di volerlo tenere. Il ragazzo sta crescendo, ci lascia l’idea che può ancora crescere”.