Lazio, tre italiane sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic

Lotito, per il suo asso, vuole 40 milioni di euro

Sarà una lunga estate per Milinkovic-Savic e la Lazio. Il serbo ha ancora un solo anno di contratto con il club biancoceleste e, a 28 anni, pare pronto per una nuova avventura. Tanti i club sulle sue tracce, in particolare, Juventus, Inter e Napoli. Attenzione ai bianconeri che, da tempo, sognano il centrocampista serbo e non sembrano avere neppure fretta di chiudere la trattativa in tempi brevi.

Il patron Lotito è stato chiaro: per avere il Sergente servono 40 milioni di euro (senza contropartite tecniche). Una cifra notevole se si pensa che, tra un anno, il serbo sarà un parametro zero, a meno che non arrivi un clamoroso rinnovo.

Si vocifera di un possibile incontro tra Sarri e Milinkovic-Savic con l’allenatore biancoceleste che proverà a convincere il serbo a restare alla Lazio e, magari, a prolungare il suo contratto. Comunque vada, non sarà affatto semplice, questa volta, trattenerlo, anche perchè Milinkovic-Savic pare convinto di aver già dato tutto per i colori biancocelesti. In otto stagioni alla Lazio ha giocato 341 partite con 69 gol totali.

Articoli correlati