Ciro Immobile al Besiktas: è fatta
Ora ci siamo davvero: la Lazio, attraverso un comunicato ufficiale emesso sui proprio canali, ha reso noto l’addio di Ciro Immobile, il quale passerà a titolo definitivo al Besiktas per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Per quanto riguarda l’ingaggio, invece, il centravanti andrà a percepire un ricco biennale da quasi sei milioni a stagione. “La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Ciro Immobile al Besiktas JK” questa la nota emessa dal club biancoceleste.
L’ormai ex capitano saluta i capitolini dopo 347 presenze, 207 gol e 3 trofei. Con la maglia della Lazio, Immobile ha vinto la Scarpa d’Oro nella stagione 2019-20 e per tre volte il titolo di capocannoniere della Serie A. L’attaccante è entrato nella storia del nostro campionato nella stagione 2019-20, quando ha segnato 36 reti in un unico campionato e ha così eguagliato il record di Gonzalo Higuain.
“Porterò sempre nel cuore i vostri cori, i vostri applausi, il calore che mi avete donato in ogni partita. Mi avete fatto sentire a casa, mi avete fatto sentire parte di una grande famiglia. E per questo non ci sarà mai abbastanza tempo per dirvi quanto vi ringrazio. Vi saluto con la promessa che, ovunque mi porterà la vita, una parte di me sarà sempre qui, con voi, sugli spalti, a tifare per questa squadra. Vi porterò sempre nel cuore, come il più prezioso dei tesori. Grazie di tutto. È stato un onore e un privilegio essere il vostro capitano” questa, invece, il toccante messaggio di addio pubblicato da Ciro Immobile sui propri profili social.