Lecce, Antonino Gallo rivela il suo futuro
A pochi giorni dalla sfida valevole per la quarta giornata di Serie A contro il Torino, il laterale del Lecce Antonino Gallo, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, ha parlato senza mezzi termini sul proprio futuro. In aggiunta, il giocatore giallorosso ha presentato la sfida con i granata di Paolo Vanoli.
“Quest’estate ci sono state diverse voci di mercato, ho avuto l’opportunità di andare all’estero, ma non ho accettato perchè era mia intenzione restare, fare bene qui e dare il mio contributo per raggiungere la terza salvezza consecutiva. Questo sarà il mio ultimo a Lecce e voglio lasciare un bel ricordo di me e far parte della storia di questo fantastico club” ha esordito il terzino dei salentini.
“Sapevamo che il calendario non ci avrebbe aiutato nelle prime due partite. Ogni partita ha la sua storia e i tre punti ottenuti con il Cagliari, giocando in 10, hanno dimostrato che siamo una squadra unita. Il Torino fa della fisicità una delle sue maggiori qualità. Stiamo preparando la gara nei minimi dettagli e speriamo di portare a casa un risultato positivo” ha aggiunto il nativo di Palermo.
“Vogliamo provare a giocarcela con tutti mettendo cuore e grinta. Abbiamo cambiato diversi giocatori in questa stagione, però sono arrivati ragazzi importanti e con ottime qualità. Possiamo toglierci molte soddisfazioni. Con il passare degli anni ho acquisito sempre più esperienza per aiutare i miei compagni ad ambientarsi e spero un giorno di meritarmi la chiamata di Mister Spalletti in Nazionale” ha chiosato Antonino Gallo.