Lecce, Baroni sbatte la porta: ecco perché
Si separano le strade di Marco Baroni e del Lecce. Il club giallorosso e il tecnico fiorentino non hanno trovato l’intesa per il rinnovo del contratto che scadrà il prossimo 30 giugno.
Baroni, che ha portato alla salvezza i salentini in questa stagione, chiedeva altri due anni di contratto con aumento di stipendio, mentre la società si è fermata ad uno. Lo riporta Sky.
Il Lecce cercherà ora un nuovo allenatore (non circolano al momento nomi papabili), mentre Baroni potrebbe ripartire dallo Spezia in Serie B, anche se al momento non ci sono accordi.
“A seguito degli incontri intervenuti tra la società e l’allenatore Marco Baroni ed il suo agente, si comunica che le parti non hanno trovato un’intesa per proseguire il rapporto contrattuale in scadenza il prossimo 30 giugno”.
La proposta dell’U.S. Lecce di proseguire il rapporto per un altro anno con incremento della parte economica a favore dell’allenatore e del suo staff non ha trovato accoglimento. Dopo due anni straordinari, durante i quali è stata raggiunta la promozione in serie A e la salvezza nella massima serie, si chiude con grande serenità il rapporto tra U.S. Lecce e Marco Baroni”.
“Al mister ed al suo staff un grande ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati in questo biennio di successi”.