Lecce, Lameck Banda: indizio sul futuro
L’agente di Lameck Banda, Nik Karin, ha parlato del suo assistito nel corso di un’intervista concessa a Sportitalia: “Partiamo dal dire che tutto il Lecce ha iniziato alla grande la stagione e credo che possa davvero fare un cammino speciale quest’anno. Di sicuro si vedono progressi nella squadra e nei giocatori. Anche Lameck può fare una stagione speciale. Speriamo che possa fare più gol e assist possibili. È un gioco di squadra e la cosa più importante è che il Lecce ed il giocatore migliorino rispetto alla scorsa stagione”.
“Corvino è un grande uomo di calcio e la sua esperienza è enorme, ha una conoscenza fantastica di questo sport – ha proseguito il procuratore di Banda -. Mi ha chiamato per una riunione su Zoom e abbiamo parlato di Lameck. Poi abbiamo avuto un secondo incontro, sempre su Zoom, solo che questa volta c’era anche il giocatore. Voleva conoscere la personalità e capire che persona ci fosse dietro al calciatore”.
Quindi ha svelato un indizio sul futuro dell’attaccante dei salentini: “Il giocatore aveva tante offerte, ma il Lecce sembrava essere la sfida sportiva giusta per lui. Per ora ci concentriamo solo sul Lecce, quindi. In futuro crediamo che Lecce e Lameck possano fare grandi cose assieme”.
“Ovviamente vincere è sempre l’obiettivo più importante nelle partite casalinghe. Comunque un pareggio contro il Milan è un bel risultato, soprattutto se si segna” ha concluso Karin.