L’ex bianconero pèiacerebbe anche al Besiktas, in Turchia
Il futuro di Bonucci è ancora avvolto nel mistero. Non è un segreto la sua voglia di lasciare l’Union Berlino (esperienza fino a questo punto non esaltante). Dopo il mancato approdo alla Roma di Mourinho, l’ex bianconero attende una nuova chiamata per rimettersi in gioco e provare a convincere il CT Spalletti a dargli una maglia per i prossimi Campionati Europei.
Al momento, la pista più calda sarebbe quella che porta al Genoa. Il Grifone sta per cedere Dragusin (Bayern Monaco in pole position ma attenzione anche al Tottenham). A quel punto, servirà sostituirlo e Bonucci spera di essere chiamato per dare una mano. La sua esperienza potrebbe risultare molto utile al Genoa nella parte finale della stagione per conquistare la salvezza.
Bonucci, in realtà, avrebbe anche un’altra opzione. Piacerebbe molto al Besiktas, club turco. Tuttavia, la priorità del nazionale azzurro sarebbe quella di far ritorno in Serie A e non di andare a giocare in un altro campionato straniero. Se nessun club italiano lo vorrà, concluderà la sua stagione in Bundesliga, con la maglia dell’Union Berlino, rispettando il contratto in essere.