Leonardo Bonucci ha le idee chiare sul futuro

Leonardo Bonucci è categorico sul futuro

In vista della gara contro l’Heidenheim, il neo difensore dell’Union Berlino Leonardo Bonucci, in conferenza stampa, si è espresso senza mezzi termini sul suo addio alla Juventus e sul suo approdo in Bundesliga. In aggiunta, l’ex Milan si è soffermato anche sul suo futuro.

“Avevo due opzioni, la possibilità di scegliere tra Lazio e Union Berlino. Alla fine di agosto ho scelto questa nuova avventura in Germania. Ho guardato le prime due partite di Bundesliga ed ero molto felice di venire qui per l’atmosfera, i tifosi e la squadra. Poi ho parlato con l’allenatore e ho deciso di accettare l’offerta dell’Union per vivere quella che forse sarà la mia ultima stagione” ha esordito il centrale della Juventus.

“Ho giocato 20 anni in Italia e penso che questa decisione sia molto importante perché una volta finita la carriera da giocatore penso di fare l’allenatore. Penso che la scelta di venire all’Union Berlino mi apra la mente su diverse cose come lo stile di vita e i metodi di allenamento, cose decisamente diverse in Germania rispetto all’Italia” ha aggiunto Leonardo Bonucci.

Articoli correlati