La Spal esce sconfitta per 3-2 dal campo dell’Udinese al termine di una gara dai due volti. Ferraresi sotto di tre reti nel primo tempo prima della reazione che ha fatto sfiorare il pareggio.
Gli emiliani hanno pagato tre disattenzioni su palla inattiva, figlie forse delle scarse motivazioni dopo l’ottenimento della salvezza.
Mister Semplici ammette ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Ci è mancata l’attenzione sulle palle inattive. La squadra non si era espressa male neppure nel primo tempo, ma nella ripresa siamo entrati con un altro piglio. Dispiace perché potevamo ottenere un risultato positivo che potevano meritare per il secondo tempo che abbiamo fatto”.
Il tecnico toscano elogia poi uno dei protagonisti dell’annata: “Fares è un altro di quelli che da quando è arrivato ha avuto bisogno del tempo, i risultati hanno dato ragione sul lavoro fatto su questo ragazzo. Ora credo abbia una prospettiva importante grazie alle sue qualità che se riesce a metterle sul campo diventerà un grande calciatore”.
Infine il solito catenaccio sul proprio futuro: “Ho un contratto per un altro anno, ho fatto cose straordinarie crescendo insieme con la società. Ci ritroveremo e ci può essere la possibilità di continuare, vedremo quello che ci riserverà il futuro”.