Leonardo Spinazzola, l’agente parla chiaro sul suo futuro

Davide Lippi risponde alle voci di mercato su Leonardo Spinazzola

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, Davide Lippi ha commentato le voci di un possibile addio di Leonardo Spinazzola al Napoli, in direzione Fiorentina. Per il procuratore, figlio del ct campione del mondo 2006 Marcello, il calciatore è soddisfatto della sua attuale situazione e non ha mai chiesto la cessione.

“Quando un giocatore importante come Leo trova meno spazio è normale che non è contento ed è normale si alimentino le voci di mercato – ha detto -. Normale anche che certe squadre si facciano avanti, lui però non ha mai messo in discussione il fatto di restare a Napoli. Se uno non gioca ci sta non essere contenti e ci sta che si possano fare delle valutazioni”.

“Io sono l’agente di Leonardo e sono sempre aperto ad ascoltare le situazioni – ha poi aggiunto Lippi, continuando a parlare del suo assistito -. Non ho il diritto nè di mettere nè di togliere dal mercato un mio calciatore, questo spetta alla società. Spinazzola ha un contratto col Napoli e il suo futuro verrà valutato dalla società”.

“Quando vedo uno come Spinazzola che sorride vuol dire che la risposta è arrivata. Il mister lo sta utilizzando, si sente di nuovo partecipe del progetto, poi il nostro lavoro lo facciamo fino al 1° febbraio” ha affermato ancora l’agente del laterale ex Roma, arrivato al Napoli in estate da svincolato dopo la lunga esperienza giallorossa.

Articoli correlati