Lewis Ferguson rinnova col Bologna: l’annuncio del padre
Lewis Ferguson rimarrà al Bologna fino al 2029. Ad annunciare il rinnovo del contratto del centrocampista rossoblù è stato il padre, Derek, ospite del podcast ‘Let Me Be Frank’, gestito dall’ex calciatore scozzese Frank McAvennie: “Il Bologna gli ha appena rinnovato il contratto. Rimarrà fino al 2029”.
Quindi ha aggiornato sul recupero dall’infortunio: “Ho visto qualche ripresa del suo allenamento e mi ha sorpreso. Sono trascorsi cinque mesi e mezzo dall’infortunio. Sta facendo davvero passi da gigante. Lewis non si è rotto soltanto il crociato, ha avuto anche una lesione al legamento collaterale mediale. Di solito questi infortuni richiedono qualcosa tra i nove e i dodici mesi per un recupero completo”.
“Quando ho visto quelle immagini dall’allenamento mi sono stupito, mi chiedevo se fosse possibile che si muovesse già così a questo punto. Ma c’è da dire che rispetto ai miei tempi è cambiato tutto. Non voglio esagerare con l’entusiasmo, ma dentro di me sono felicissimo. La riabilitazione sta procedendo molto bene” ha concluso Derek Ferguson.