Lindstrom lascia il Napoli: va all’Everton

Lindstrom-Everton: è fatta

Jesper Lindstrom si prepara a diventare un nuovo giocatore dell’Everton. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Napoli ha trovato l’accordo con il club inglese per la cessione del trequartista danese in prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22 milioni.

L’ex Eintracht Francoforte è già in viaggio verso Liverpool per sostenere le visite mediche con i Toffees e firmare il contratto che lo legherà alla società inglese. Il danese lascia i partenopei dopo una solo stagione in cui non ha realizzato nemmeno un gol in 29 presenze tra tutte le competizioni.

Ma non è tutto: sempre secondo quanto riferisce Sky Sport, anche Leo Ostigard è pronto a salutare il Napoli. Il difensore norvegese, infatti, pare abbia accettato di trasferirsi a titolo definitivo al Rennes, pronto a versare nelle casse della società azzurra ben 7 milioni di euro.

Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2024/2025.

Articoli correlati