Firmerà un contratto biennale
La nuova vita di Lionel Messi è ormai cominciata. E domani, mercoledì 11 agosto, sarà ufficialmente presentato come nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. L’annuncio è arrivato sul profilo Twitter del club francese.
Partito da Barcellona, il fantasista argentino è atterrato all’aeroporto Le Bourget di Parigi poco dopo le 15:30 ed è andato a sostenere le visite mediche di rito prima di mettere la propria firma sul suo nuovo contratto biennale con il Psg da 35 milioni a stagione. Domani sarà così presentato alla stampa alle ore 11 nell’auditorium dello stadio Parc des Princes.
Il giocatore, che indossava una maglietta bianca con la scritta “Ici c’est Paris”, ha salutato subito i suoi nuovi tifosi. Per accoglierlo, il Psg ha così pubblicato un video di 12 secondi con le immagini della Tour Eiffel, aerei, la bevanda sudamericana mate, i sei Palloni d’oro vinti da Messi e la firma su un contratto.
Senza però né il volto dell’argentino né la scritta del suo nome. Il Psg vuole mantenere il mistero fino all’ultimo, ma ora a Parigi Lionel Messi ci è arrivato davvero.