
Il campione ha annunciato che lascerà i Citizens con un commovente post.
Dopo aver annunciato l’addio al Manchester City, Kevin De Bruyne si sta guardando intorno per trovare una nuova squadra. Il centrocampista molto probabilmente non resterà in Europa: sta cercando una nuova esperienza di vita.
Tra i club maggiormente interessati c’è l’Inter Miami di Lionel Messi, che secondo Sportmediaset avrebbe anche i diritti di scoperta sul calciatore, ovvero una sorta di prelazione sulle altre squadre. Sarebbe l’ennesimo campione nella rosa dell’Inter Miami, che punta a fare ancora meglio nelle prossime stagioni.
Kevin De Bruyne ha salutato il Manchester City con un lungo post su Instagram: “Questi saranno i miei ultimi mesi come giocatore del City. Questa città, il club e i tifosi mi hanno dato tutto. Manchester sarà sempre casa per me e la mia famiglia. Niente è facile da scrivere, ma come calciatori, sappiamo tutti che questo giorno alla fine arriverà. Quel giorno è arrivato, e meritate di sentirlo da me per primi”.
“Il calcio mi ha portato da tutti voi, e in questa città. Inseguendo il mio sogno, senza sapere che questo periodo avrebbe cambiato la mia vita. Questa città. Questo club. Queste persone… mi hanno dato tutto. Non avevo altra scelta che restituire tutto. E indovinate un po’: abbiamo vinto tutto. Ma che ci piaccia o no, è tempo di dirsi addio. Ogni storia finisce, ma questo è stato sicuramente il capitolo migliore. Godiamoci questi ultimi momenti insieme”.