Lopetegui scaricato dal Milan vola in Premier: c’è l’accordo
E’ saltata definitivamente l’opzione Julen Lopetegui per il Milan: il tecnico spagnolo, pochi giorni fa ad un passo dalla panchina rossonera, ha trovato l’accordo con un club di Premier League, il West Ham. L’ex Siviglia e Real Madrid era molto vicino all’intesa con il Diavolo, ma le trattative sono naufragate anche per la netta opposizione da parte della stragrande maggioranza dei tifosi.
Sui social l’hashtag #Nopetegui era diventato virale: i tifosi rossoneri hanno chiesto un tecnico più vincente e hanno spinto il club, che da mesi era sulle tracce del mister iberico, a desistere.
Le polemiche hanno spinto Lopetegui a scegliere l’opzione Premier League: l’entourage dello spagnolo secondo Sky avrebbe trovato un accordo biennale con il West Ham, e mancherebbe solo l’annuncio e la firma sul contratto.
Lopetegui prenderà il posto di David Moyes e tornerà subito in Premier League dopo l’esperienza al Wolverhampton. Il Milan sta ora ragionando su due nomi su tutti per il post Pioli: Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao.