Luca Caldirola può restare in A. Ma piace molto anche in B

Luca Caldirola può restare in A

Luca Caldirola, classe 1991, ha un contratto con il Monza fino al 30 giugno 2025: l’opzione di un rinnovo non sembra essere sul tavolo e così il difensore sta seriamente considerando la possibilità di doversi trasferire altrove già nel mercato di gennaio.

La dirigenza della Sampdoria sta esaminando diversi profili per migliorare l’organico a disposizione di Leonardo Semplici, e tra i nomi in circolazione da qualche tempo c’è proprio quello dell’ex Werder Brema e Darmstadt, che rappresenterebbe un puntello d’esperienza per la retroguardia blucerchiata.

Tuttavia, i genovesi non sono gli unici interessati al difensore del Monza. Che interessa a un altro club del torneo cadetto, il Modena, ma che potrebbe rimanere nella massima serie andando a indossare la maglia del Venezia, altra squadra, come quella biancorossa, in lotta per non retrocedere.

Sembra da escludere, invece, l’ipotesi di un ritorno a Benevento, con un doppio salto di categoria all’indietro, come vociferato da qualcuno nelle ultime ore.

Articoli correlati