Luka Modric ne fa sognare due

Al Millennium Stadium di Cardiff è stato tra i migliori in campo. Lucido anche nel primo tempo poco brillante del Real, poi dominatore assoluto della ripresa nella notte della Dodicesima.

Eppure, dopo aver conquistato la terza Champions della carriera, una in più del grande modello Andrea Pirlo, Luka Modric potrebbe lasciare a sorpresa Madrid.

Colui che è considerato tra i più forti registi del calcio mondiale, in scadenza nel 2020, avrebbe infatti lasciato un messaggio sospetto poche ore prima della finale contro la Juventus: “Se vinciamo la dodicesima me ne vado” le parole dell’ex Tottenham, riportate da diario gol.com. 

Sarà vero? Sembra difficile immaginare che Florentino Perez e Zinedine Zidane accettino di privarsi del talento croato, ma dopo tante vittorie gli stimoli potrebbero venire meno e di certo le pretendenti non mancherebbero.

Come il Bayern Monaco dell’ex maestro di Luka al Real Carlo Ancelotti o come il Milan. La dirigenza rossonera formata da Max Mirabelli e Marco Fassone incontreranno Perez settimana prossima per parlare di Morata: nei dialoghi potrebbe anche spuntare il nome di Modric, vecchio pallino rossonero. Ben più di un’alternativa a Lucas Biglia.

Articoli correlati