Quella di tra il Napoli ed il Torino per Maksimovic è stata una delle trattative più estenuanti dell’ultima sessione di calciomercato.
Il difensore, alla fine, è riuscito a trasferirsi in Campania, lasciandosi però molto male con l’ambiente granata e con Sinisa Mihajlovic. Il serbo è tornato a parlare dalle pagine del quotidiano ‘Blic’.
“Io puntavo ad una squadra più importante a prescindere dall’allenatore e ho comunicato la mia decisione pure a Mihajlovic, dicendogli apertamente quello che pensavo – ha spiegato l’ex Torino -. Con lui non c’è stata alcuna discussione”.
“Prima della mia esclusione dalla gara di Coppa Italia contro la Pro Vercelli, attendevo una telefonata di Cairo per sapere cosa avesse deciso sulle offerte arrivate per me. Non sono riuscito a parlare con lui e così sono andato via”, ha poi aggiunto.
Una chiosa finale sul rapporto con Mihajlovic: “Non mi interessano i suoi commenti, cammino a testa alta a prescindere. Ho scelto il Napoli perché mi ha inseguito fortemente: è un club con ambizioni importanti, gioca la Champions League ed è sempre ai vertici del calcio italiano. Sono davvero soddisfatto della mia scelta”.