Si parla di un esonero di Solskjaer
Il Manchester United è attualmente sesto in Premier League a -5 dal Chelsea capolista e negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile esonero di Ole Gunnar Solskjaer. Uno dei nomi in lizza per sostituirlo è Antonio Conte, ma per Gary Neville non sarà lui il nuovo manager dei Red Devils.
Durante una diretta Instagram, l’ex difensore del Manchester United ha detto la sua sul tecnico salentino: “Conte non sarà l’allenatore del Manchester United. Non credo che sceglieranno quest’opzione, personalmente – le sue parole -. È un grande allenatore, ma penso che alcuni tecnici si adattino a determinati club e non credo che Conte si possa adattare allo United. Come ho detto, è un grande allenatore ma non si sembra quello giusto”.
Rispondendo alla domanda di un tifoso, Neville ha paragonato Conte a un altro ex tecnico dell’Inter: “Conte potrebbe vincere con la squadra giusta? Non sono d’accordo. Ci abbiamo provato con José Mourinho – continua -. Si diceva ‘Dai la squadra a José e vinceremo di sicuro il campionato’. Alla fine, è stato un casino e tutti lo volevano fuori”. Neville intanto vuole dare ancora fiducia a Solskjaer: “Il club non lo licenzierà e resterà con lui”.