La Juventus fissa il prezzo per Gleison Bremer
La Juventus è pronta ad attuare una vera e propria rivoluzione nella prossima sessione di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, oltre quelle già programmate di Alex Sandro e Pogba, un altro nome che potrebbe lasciare i bianconeri sarebbe quello di Gleison Bremer, su cui avrebbero messo gli occhi diversi top club europei.
Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, sul centrale brasiliano, nella sessione invernale di mercato, si era già mosso il Tottenham, che ha poi virato su Radu Dragusin del Genoa, mentre nelle ultime settimane si sarebbe fatto avanti il Manchester United, il quale ha necessità di rinforzare il reparto difensivo.
La Juventus, dal canto suo, non avrebbe escluso a priori la possibilità di lasciar partire l’ex giocatore del Torino, poiché in caso di offerta monstre i bianconeri prenderebbero in seria considerazione l’ipotesi di cedere il difensore classe 1997. Il Ds Cristiano Giuntoli, infatti, avrebbe fissato un tetto di partenza intorno ai 65-70 milioni di euro.
In caso di cessione del brasiliano, il principale sostituto sarebbe Riccardo Calafiori del Bologna, mentre il resto del ricavato verrebbe investito interamente per rinforzare il centrocampo, dove l’obiettivo principale sarebbe Teun Koopmeiners dell’Atalanta.