Mancini: “Pronto a stracciare il contratto”

La mancata qualificazione alla Champions League ha fatto venire il “mal di pancia” ad Handanovic e Jovetic, sul piede di partenza, ma Roberto Mancini prova a gettare acqua sul fuoco.
 
“Non hanno detto nulla di che. Handanovic ha detto che vorrebbe giocare la Champions League: normale, tutti vorremo giocarla. Quindi nulla di particolare. Stevan vuole giocare di più? Io non garantisco nulla, quindi neanche a Jovetic. E’ un giocatore che per le sue qualità tecniche può fare quindici gol e venti assist, per cui poteva e doveva dare molto di più”.
 
“Il mio futuro? Io ho un contratto di un anno, sto bene qui. se sta bene alla società io resto, se non vogliono io non chiedo nulla, stracciamo il contratto e non mi viene nulla – la parte di conferenza che fa più rumore -. Parlerò col club, con il presidente, faremo il punto: io penso di avere una buona base, cercheremo di capire come andare avanti”, 
 
Chiosa su Ibrahimovic: “Ha fatto una stagione straordinaria, strano che il Psg lo lasci andar via così. E’ un giocatore che può cambiare le partite, è fortissimo. Non so dove potrà andare”.

Articoli correlati