L’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax agli ottavi di finale ha aperto una voragine in casa Real Madrid con Santiago Solari vicino all’esonero e con Mourinho primo nome per subentrare in panchina.
Inoltre è scoppiata una faida fra Florentino Perez, bersaglio dei tifosi che chiedono le sue dimissioni, e il capitano Sergio Ramos che ha minacciato di andarsene a fine stagione.
Mezza squadra è data per partente e in questo gruppo c’è anche Marcelo che nelle ultime settimane ha perso il posto da titolare in favore del giovano Reguillon.
Il laterale brasiliano è indicato come il prossimo grande acquisto della Juventus, con la moglie che dopo la sconfitta contro l’Ajax ha pubblicato un messaggio in cui ‘consigliava’ a suo marito di cambiare aria.
Nonostante ciò Marcelo con un post su Instagram ha manifestato tutto il proprio amore per le Merengues con un semplice: “Questa è la mia casa!”.
Messaggio d’addio o per scacciare le voci di una sua possibile partenza?
A dare la risposta sarà il tempo e forse anche la scelta del nuovo allenatore che potrebbe bloccare la partenza del brasiliano classe 1988.