Landucci sul futuro di Dybala
Intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria sulla Sampdoria, Mario Landucci (che sostituiva Massimiliano Allegri, squalificato), ha parlato di Paulo Dybala: “Sta facendo bene, siamo contenti. È stato determinante in queste partite, ha avuto la sfortuna che si è fatto male. Nessuno lo dice ma abbiamo avuto l’infortunio di Chiesa, a cui faccio un in bocca al lupo per l’operazione e a cui dedichiamo la vittoria, di Danilo, di Paulo. Non è facile”.
I bianconeri hanno offerto una prestazione di livello contro i blucerchiati: “Abbiamo fatto una bella partita, non era facile con uno Stadium con pochissime persone e dopo la partita di domenica. Abbiamo fatto la partita giusta, siamo stati bravi e tutti hanno fatto bene. Ci tenevamo a passare, noi giochiamo su tutti i fronti e temevamo la partita. Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, bravi tutti”.
E’ cambiato qualcosa nella Juventus, che nelle prime uscite di questa stagione ha faticato e non poco: “L’atteggiamento, che è importante. Vincere poi dà fiducia. Le partite vanno vinte sul campo, non con i discorsi. Abbiamo perso più punti con le piccole, come Empoli e Verona che sono bellissime realtà, ma l’unica cosa che conta è la voglia, il lavoro e l’atteggiamento, che stiamo avendo. Dobbiamo parlare poco e fare i fatti, domenica c’è il Milan e sono le partite che ti danno qualcosa in più. Andremo là a fare la nostra partita”.