Marco Silvestri resta dov’è
Intervenuto a Udinese TV Marco Silvestri ha parlato così delle sensazioni dopo i primi giorni di ritiro: “Con mister Sottil si lavora molto bene, c’è grande entusiasmo da parte di tutti noi e di tutto lo staff, dobbiamo proseguire così per apprendere l’idea di calcio del mister nel miglior modo possibile e trasferirla sul campo quanto prima”.
Il portiere non ha dubbi sul suo futuro: “A Udine io sto benissimo e sono totalmente concentrato sull’Udinese. E’ stato duro l’infortunio, ho convissuto tre mesi con l’ernia ed è stata tosta, poi abbiamo deciso per l’operazione a fine maggio, prima dell’ultima di campionato. Ora sono molto contento di come sono rientrato”.
“Contro il Milan sarà una grande gara contro i campioni in carica in un San Siro pieno: sarà un inizio col botto, speriamo di star bene fisicamente ed arrivare al 100% per iniziare bene la stagione. Sarà un bel confronto con Maignan, è un grande portiere. Lo ha dimostrato lo scorso anno salvando il Milan in certe situazioni che potevano essere complicate, con una, massimo due parate in una partita decisive per il risultato, come deve fare un grande portiere. Si è meritato il premio di miglior portiere dell’anno. Lui e Ospina sono stati i due portieri più decisivi” ha concluso Silvestri.