Marcus Rashford: le voci dall’Inghilterra fanno ben sperare il Milan

Milan-Marcus Rashford: si accende la trattativa

Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. L’attaccante del Manchester United, complice l’estromissione dal progetto tecnico di Ruben Amorin, sarebbe pronto a lasciare i Red Devils già a gennaio. Il calciatore inglese, nei giorni scorsi, sarebbe stato accostato ai rossoneri e nelle ultime ore vi sarebbe stata una clamorosa svolta in merito al futuro del giocatore.

Secondo quanto riportato da “The Athletic“, l’agente e fratello del classe 1997 avrebbe avuto un contatto diretto con il club rossonero per discutere di un eventuale prestito del nativo di Manchester fino al termine della stagione.

I meneghini non avrebbero ancora avviato ufficialmente una trattativa con il Manchester United, poichè il primo ostacolo sarebbe quello di battere la concorrenza di diversi top club europei interessati al calciatore, Borussia Dortmund e Galatasaray su tutti.

Qualora Rashford dovesse manifestare la propria volontà a trasferirsi in Italia, allora il Milan potrebbe accelerare per trovare un’intesa anche con i Red Devils, i quali avrebbero già aperto ad una cessione in prestito del calciatore.

Articoli correlati