L’ad del club brianzolo a L’Equipe: “Raiola si è comportato molto bene”.
L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani in un’intervista a L’Equipe ha svelato un retroscena sull’ingaggio di Mario Balotelli da parte del club brianzolo: “Mi ci è voluto un secondo”.
Galliani ha rivelato che l’agente di SuperMario, Mino Raiola, ha facilitato molto la trattativa: “Devo dire che il suo agente si è comportato molto bene. Mi ha detto ‘Scelga lei la paga, io non prendo commissioni'”. Quando era ad del Milan, Galliani ingaggiò due volte Balotelli, nel 2013 e nel 2015.
L’attaccante bresciano su Instagram si è espresso così sul derby di Milano: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic. Però se lo vincesse l’Inter sarei comunque contento. Ibra-Lukaku? Sono cose che possono succedere, capita che si arrivi allo scontro fisico dopo quello verbale, ma non so i motivi per cui sia successo in Coppa Italia. In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un’altra storia. È stata una brutta scena tra campioni, chi ha ragione conta poco”.