Mario Balotelli al Genoa: ora è ufficiale

Ufficiale Mario Balotelli al Genoa

Ora è fatta davvero: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. Attraverso una nota emessa sui propri canali ufficiali, il club rossoblù ha reso noto il ritorno di “SuperMario” in Serie A dopo ben quattro anni dall’ultima volta.

“Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti. Benvenuto a Genova, Super Mario! ” questo il comunicato emesso dal club rossoblù.

“Sono carico, sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare e lasciare che sia al campo a parlare per me. Ci tengo a mandare un saluto ai tifosi e non vedo l’ora di vederli allo stadio. Darò tutto me stesso e spero di trovare la forma migliore il più presto possibile” queste le prime parole dell’ex attaccante di Inter e Milan.

Dopo aver firmato il contratto, il centravanti italiano ha già svolto individualmente una prima sessione di allenamento. Nei prossimi giorni, l’ex Nizza dovrebbe lavorare anche con il resto del gruppo, così da essere a disposizione al più presto del tecnico Alberto Gilardino.

Articoli correlati